FASSAJOINT 1H

Stucco cartongesso

Composizione

FASSAJOINT 1H è un prodotto premiscelato composto da gesso, farina di roccia ed additivi specifici per migliorare la lavorazione e l'adesione.

Fornitura

Sacchi speciali da ca. 5 e 10 Kg con protezione dall'umidità

Impiego

FASSAJOINT 1H viene usato per il trattamento di giunti di lastre in cartongesso in presenza di bande di rinforzo. Può essere anche utilizzato per la rasatura completa di lastre in cartongesso e per piccole riparazioni di parti in gesso o cartongesso ammalorate.

Lavorazione

Spargere il contenuto di un sacco da 10 kg di FASSAJOINT 1h fino alla linea d'acqua in circa 7,4 litri di acqua pulita (il contenuto di un sacco da 5 kg in circa 3,7 litri) e mescolare a mano o con agitatore meccanico avendo cura di utilizzare recipienti ed arnesi perfettamente puliti fino ad ottenere una pasta omogenea e priva di grumi. Lasciare l'impasto a riposo per 2-3 minuti prima dell'applicazione. La lavorazione avviene con spatola, frattazzo e cazzuola. Non utilizzare materiale che sta indurendo né aggiungere acqua per tentare di ripristinare la lavorabilità perduta. Trattare i giunti avendo cura di annegare apposito nastro di rinforzo. L'inizio dell'indurimento dipende dalle condizioni ambientali e dal potere assorbente del sottofondo. Residui di materiale indurito nei recipienti e negli utensili utilizzati riducono il tempo di lavorazione.

CONTATTI

Tel: 031 710370

Fax: 031 702425

Email: info@battistinsrl.com

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

SEDE LEGALE

Via degli Arconi, 11/H

22070 CAPIAGO INTIMIANO (CO) 

SEDE OPERATIVA / MAGAZZINO

Via Ciro Menotti, 6

22063  CANTU'  (CO) 

CONTATTACI

© 2019 by Battistin S.r.l. - Materiali per l'edilizia